CIRCOLO PRO LOCO

Il "BAR - CIRCOLISTICO PRO LOCO MONASTERO DI VASCO" meglio noto come "CIRCOLO PRO LOCO", è nato a seguito della definitiva chiusura dello storico bar "da Roger" ed unico presente nella Frazione Roapiana.

Il Circolo è diventato il nuovo punto di ritrovo e aggregazione della frazione ed è interamente gestito da volontari (soci) dell' Associazione, che si alternano in turni settimanali (vedi orario di apertura sotto).

All'interno dei locali sono presenti anche dei "pannelli fotografici-storici" ovvero sono appese oltre 300 fotografie inerenti agli anni passati, alle manifestazioni e a diversi personaggi di Monastero di Vasco (fotografie sono in continuo aggiornamento). L'INGRESSO E' RISERVATO AI SOCI DELL' ASSOCIAZIONE.

- ORARIO APERTURA:
Lunedi':       CHIUSO
Martedi':      20.00 - 23.00
Mercoledi':  20.00 - 23.00
Giovedi':      20.00 - 23.00
Venerdi':      20.00 - 23.00
Domenica:   20.00 - 23.00

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia